Hellas Verona Cagliari, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Verona affronta in casa il Cagliari: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per la 15^ giornata di Serie A figura anche Verona Cagliari. I gialloblù allenati da Tudor, nell’ultimo turno di campionato, hanno perso per 3-1 sul campo della Sampdoria. Una sconfitta che però non rovina assolutamente l’ottimo cammino portato avanti fino ad ora dalla compagine veneta.

DOVE VEDERE VENEZIA VERONA IN STREAMING E DIRETTA TV

Situazione di classifica diametralmente opposta per il Cagliari, ancorato all’ultimo posto a pari punti con la Salernitana. I rossoblù faticano a scuotersi, nonostante il cambio in panchina tra Semplici e Mazzarri avvenuto ormai da diverse settimane. La sfida è in programma questa sera alle 20.45, allo stadio Bentegodi di Verona.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Verona Cagliari

Tudor potrebbe riproporre la stessa formazione vista dal primo minuto contro la Sampdoria, con Barak e Caprari sulla trequarti e alle spalle dell’unica punta Simeone (ex di giornata). Bessa potrebbe insidiare Caprari per giocare tra le linee. Ancora out per infortunio Hongla, Kalinic e Frabotta.

Nel Cagliari scalpita Keita, che potrebbe sostituire Pavoletti e giocare dal primo minuto insieme a Joao Pedro. In dubbio anche la titolarità di Strootman, che peraltro è l’unico giocatore diffidato in maglia rossoblù. Il sostituto dell’ex Roma potrebbe essere Grassi. Dubbio anche per la corsia di sinistra di centrocampo tra Dalbert e Zappa, con il primo favorito.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Cagliari (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. All. Mazzarri

CAGLIARI SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS