Venezia Udinese, le probabili formazioni

8 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Venezia riceve l'Udinese alla 32^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Nella 32^ giornata di Serie A, andrà in scena Venezia Udinese. I lagunari sono di gran lunga la squadra più in difficoltà del campionato, essendo in netta involuzione dopo l’ottimo girone d’andata. L’ultima sconfitta, arrivata all’ultimo minuto contro lo Spezia, è stata una mazzata. Urge dunque una svolta, contro un’Udinese che invece è reduce dal 5-1 ai danni del Cagliari ed è a sua volta in corsa per la salvezza. Appuntamento per domenica 10 aprile alle ore 15.00, allo stadio Penzo di Venezia: in palio punti importanti per rimanere in A.

SPEZIA VENEZIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Venezia Udinese

I dubbi di Zanetti per il suo 4-3-3 riguardano principalmente il tridente offensivo, con Nsame che dovrebbe vincere il ballottaggio con Henry e Okereke che appare favorito rispetto a Johnsen. Altro ballottaggio in mediana, tra Busio e Ampadu e con il primo favorito. Fatta invece la difesa, con Caldara e Ceccaroni in mezzo mentre Ebuehi e Haps sulle fasce.

Molte certezze da parte di Cioffi, che dovrebbe dare continuità al 3-5-2 visto nelle ultime partite. Davanti a Silvestri, linea difensiva a tre con becao, Marì e Nuytinck. Molina e udigie saranno i due esterni di centrocampo, completatp da Arslan, Walace e Makengo. In avanti spazio a Beto e ad uno tra Success e Deulofeu.

UDINESE CAGLIARI 5-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Cuisance; Aramu, Nsame, Okereke. All. Zanetti

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. All. Gotti

VENEZIA SAMPDORIA 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS