Venezia Roma, le probabili formazioni

2 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I veneti arrivano alla sfida dopo il buon pareggio in casa del Genoa, mentre i giallorossi sono chiamati a riscattare un altro ko in uno scontro diretto, in questo caso contro il Milan capolista di Stefano Pioli.

DOVE VEDERE VENEZIA-ROMA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca la partita

La sfida tra Venezia e Roma è in programma domenica 7 novembre alle ore 12:30 allo stadio “Penzo”. Il match sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per gli abbonati DAZN, basterà cliccare sull’applicazione e seguire la partita tramite Smart TV, PC, tablet, smartphone o console di gioco adibite come la playstation. Per gli abbonati SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV.

ROMA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Venezia-Roma

Venezia  (4-3-1-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Crnigoj, Busio, Tessmann, Aramu, Henry, Okereke.
A disp: Maenpaa, Molinaro, Forte, Ampadu, Sigurdsson, Modolo, Heymans, Bjarkason, Ebuehi, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Peretz.
All. Paolo Zanetti

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
A disp.: Fuzato, Kumbulla, Calafiori, Tripi, Darboe, Bove, Afena-Gyan, Zalewski, El Shaarawy, Perez, Shomurodov.

GENOA-VENEZIA 0-0: GOL E HIGHLIGHTS!