La 24^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, mette di fronte il Venezia di Zanetti e il Napoli di Spalletti. I lagunari sono alla ricerca di punti preziosi in ottica salvezza. I partenopei, invece, vogliono vincere per approfittare dello scontro diretto tra Inter e Milan che farà perdere terreno almeno a una delle due squadre milanesi. Andiamo a dare un’occhiata alle ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni di Venezia-Napoli.
Le probabili formazioni di Venezia-Napoli
Zanetti deve rinunciare all’indisponibile Vacca: a centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto Cuisance, Ampadu e Busio. Henry favorito per ricoprire il ruolo di punta centrale mentre spera in una maglia da titolare Nani.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
Spalletti vola in Laguna senza Koulibaly, Anguissa e Ounas. Osimhen è già rientrato contro la Salernitana ma dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina per subentrare a Mertens a gara in corso. Zielinski dietro la punta, Politano al posto dell’infortunato Lozano.
Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Ampadu, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

