Udinese Salernitana, le probabili formazioni del recupero di Serie A

19 Aprile 2022 - Redazione

L'Udinese sfida la Salernitana nel recupero della 20^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra i tanto discussi recuperi di Serie A figura anche Udinese Salernitana, partita originariamente in programma per la 20ª giornata e che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. L’Udinese sta attraversando uno splendido periodo di forma. I friulani sono infatti reduci da 3 vittorie consecutive conquistate contro Cagliari, Venezia ed Empoli, che hanno regalato loro una bella fetta di salvezza. Anche la Salernitana viene da un risultato positivo, ovvero il successo per 1-2 ottenuto a Genova contro la Sampdoria. La sfida tra bianconeri e granata è in programma per mercoledì 20 aprile 2022, alla ‘Dacia Arena’ di Udine. Il calcio d’inizio del match è fissato per le ore 18.45.

Le probabili formazioni di Udinese Salernitana

Cioffi dovrebbe sostituire lo squalificato Molina con Soppy, in una mediana completata da Pereyra, Walace, Makengo e Udogie. Deulofeu e Success saranno le due punte, mentre Becao, Pablo Marì e Perez comporranno il trio difensivo davanti a Silvestri.

Nicola risponde con il 3-5-2, dovendo rinunciare per squalifica a Mazzocchi e a Djuric. Sulla corsia di destra dovrebbe giocare Zortea, mentre il ruolo di partner di Bonazzoli dovrebbe essere ricoperto da Ribery. In mediana L. Coulibaly, Ederson e Bohinen, sulla sinistra Ranieri e tra i pali Sepe, protetto da Gyomber, Radovanovic e Fazio.

VENEZIA UDINESE 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.