Udinese Inter, le probabili formazioni

29 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Udinese e Inter si incontrano alla 35^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Quella tra Udinese e Inter è una delle sfide in programma per la 35^ giornata di Serie A. L’udinese sta chiudendo il campionato nel migliore dei modi, come dimostra il recente 4-0 ai danni della Fiorentina nel recupero della 20^ giornata di campionato. Dall’altra parte l’Inter, ancora sotto shock per l’inattesa sconfitta contro il Bologna. I nerazzurri ora sono ufficialmente secondi e non hanno più il destino nelle loro mani. Devono quindi vincere per forza le ultime 4 gare di campionato e sperare in una sconfitta o in due pareggi del Milan. Appuntamento per domenica 1 maggio alle ore 18.00, alla Dacia Arena di Udine.

VIDEO LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazione di Udinese Inter

Classico 3-5-2 da parte di Cioffi, con Silvestri tra i pali protetto da una difesa composta da Becao, Marì e uno tra Nuytinck e Perez. Walace agirà da mediano, con Arslan e Samardzic ai lati e con Molina e Udogie nel ruolo di esterni. Completano lo schieramento i due attaccanti, ovvero Success o Deulofeu.

Inzaghi risponde passando probabilmente al 3-4-1-2, con Sanchez alle spalle di Lautaro e Dzeko. Dumfries e Perisic saranno i due esterni di un centrocampo completato in mezzo da Barella e Brozovic. In difesa Bastoni potrebbe dare forfait, lasciando dubbi su chi può sostituirlo nel terzetto completato da Skriniar e de Vrij e posto davanti ad Handanovic.

EMPOLI-NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Samardzic, Udogie; Success, Deulofeu.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Perisic; Sanchez; Lautaro, Dzeko.

GENOA-CAGLIARI 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!