Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Serie A è pronta a ripartire dopo le vicende legate all’allarme Coronavirus. La Lega ha deciso di recuperare la 26^ giornata in questo week-end e fra queste partite c’è anche Udinese-Fiorentina. Le due squadre sono vicinissime in classifica: i viola hanno soltanto due punti in più, quindi con un successo gli uomini di Gotti potrebbero superarli. Intanto andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di questa importante partita di campionato.
La probabile formazione dell’Udinese
Gotti recupera De Maio ma non dovrebbe partire dal primo minuto. Ci sarà invece Sema sulla corsia sinistra, anche lui di rientro da un infortunio. Fofana dovrebbe essere regolarmente in campo nonostante alcuni fastidi muscolari in settimana. In attacco conferme per la coppia Lasagna-Okaka con Nestorowski che spera di avere una chance almeno a partita in corso.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.
La probabile formazione della Fiorentina
Mister Iachini è chiamato a risolvere alcuni dubbi di formazione. Quello principale riguarda l’attacco: Vlahovic o Cutrone? A centrocampo Duncan favorito su Benassi e Pulgar su Badelj. Per il resto non dovrebbero esserci grosse perplessità.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor; Vlahovic, Chiesa.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Igor; Cutrone, Chiesa.

