Torino Spezia, le probabili formazioni

21 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Il Torino riceve lo Spezia alla 34^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Torino Spezia apre la 34^ giornata di Serie A. La formazione allenata da Ivan Juric è tranquilla in termini di classifica e sta dando il meglio di sè contro le grandi, come dimostrano i pareggi contro Inter, Milan, Juventus e Lazio. Dall’altra parte lo Spezia è reduce dal ko interno per 1-3 contro l’Inter, ma più in generale viene da un buon momento. Gli aquilotti infatti hanno recentemente battuto Cagliari e Venezia, avvicinandosi non poco ad una salvezza impensabile fino a qualche mese fa. Appuntamento per sabato 23 aprile alle ore 15.00, allo stadio Olimpico grande Torino.

LAZIO TORINO 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Torino Spezia

Juric deve fare a meno dell’infortunato Belotti e potrebbe dare fiducia a Pellegri, in gol nell’ultima giornata contro la Lazio. L’ex Milan verrà sostenuto sulla trequarti da Lukic e Brekalo, mentre in mediana Ricci appare in vantaggio rispetto a Pjaca. Se dovesse giocare il croato, andrebbe sulla trequarti con Lukic arretrato di qualche metro.

Thiago Motta risponde con il consueto 4-3-3, cui i dubbi principali riguardano il tridente offensivo. Per la sfida contro il Torino, una punta vera come Manaj dovrebbe essere preferita ad un falso nueve come Agudelo. Kovalenko, invece, è in ballottaggio con Verde, mentre Gyasi è certo di giocare dal primo minuto.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Torino (3-4-2-1): Berisha; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Lukic, Brekalo; Pellegri. All. Juric

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Kovalenko. All. Thiago Motta

TORINO MILAN 0-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS