Torino Sassuolo, le probabili formazioni

23 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, gara valida per la ventiquattresima giornata di serie A, in campo da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Torino-Sassuolo è una gara valida per la 24^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45 di venerdì 26 febbraio 2021. Si tratta della gara che aprirà il prossimo turno. Un confronto che promette scintille, considerando la qualità della rosa dei neroverdi e la grinta dei granata. Il Toro dista dal Cagliari terzultimo cinque punti e intende provare ad aumentarlo. Il neroverdi vantano la stessa distanza dal Napoli settimo e vogliono provare a raggiungerlo, considerando la crisi del gruppo di Gattuso.

CAGLIARI-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Torino

Pochi i ballottaggi in casa Torino, con Singo favorito su Vojvoda, anche se la scelta verrà probabilmente presa alla vigilia del match. Decisamente differenti le percentuali di Zaza e Verdi, con il primo nettamente favorito sul secondo per affiancare Belotti nel 3-5-2.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti

INFORTUNIO DYBALA, LE ULTIME NOTIZIE

La probabile formazione del Sassuolo

In casa Sassuolo è lotta a centrocampo tra Obiang e Magnanelli per una maglia da titolare. Nessun dubbio invece per il ballottaggio tra Muldur e Toljan, con il primo chiaramente favorito.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Berardi, Traore, Djuricic; Caputo

INFORTUNIO OSIMHEN, LE ULTIME NOTIZIE