Torino Milan, le probabili formazioni

28 Ottobre 2022 - Redazione

Le probabili formazioni di Torino Milan: match in programma nel fine settimana e valido per la 12^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Torino e Milan si sfidano domenica 30 ottobre alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino, in un match valido per la 12^ giornata di Serie A. Le due squadre vengono entrambe da risultati positivi: il Toro avendo battuto in trasferta l’Udinese, mentre il Milan avendo vinto contro il Monza in campionato e contro la Dinamo Zagabria in Champions. Si preannuncia una sfida equilibrata, con il Torino che cercherà di far giocare il Milan sfruttando una delle poche palle gol che probabilmente avrà a disposizione e i rossoneri chiamati a superare l’aggressività granata.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni di Torino Milan

Juric dovrebbe schierare il suo classico 3-4-2-1, con Milinkovic-Savic tra i pali protetto da una difesa formata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez. Lukic e Ricci giostreranno in mezzo al campo, con ai lati Aina e Vojvoda. Tra le linee Vlasic e Radonjic, alle spalle dell’unica punta Pellegri (confermato dopo il gol decisivo contro l’Udinese).

Nel Milan confermato Origi dal primo minuto, come nella sfida contro il Monza in cui ha anche segnato. L’ex belga sarà sostenuto da una linea di trequartisti composta da Messias, De Ketelaere e Leao, mentre in mediana dovrebbero giocare Tonali e Bennacer. In difesa Tomori faràcoppia con Gabbia, mentre i due terzini saranno Kalulu e Theo Hernandez. Tatarusanu tra i pali.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi.