Torino Lecce, le probabili formazioni

3 Settembre 2022 - Francesco Fragapane

Nella 5ª giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Juric si appresta a ospitare il Lecce di Baroni: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Quella tra Torino e Lecce è l’ultima sfida valida per la 5^ giornata di Serie A. Il Toro è reduce dalla prima sconfitta in campionato, per 3-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Il Lecce, invece, nel turno infrasettimanale è riuscito a fermare il Napoli sull’1-1. Si tratta di una sfida molto importante, tra un club che vuole stupire e un altro che punta alla salvezza. 90 minuti tutti da vivere, per chiudere un turno di campionato molto interessante e che promette scintille. Le due squadre si affronteranno lunedì 5 settembre alle 20.45.

UDINESE-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Torino Lecce

Juric conferma il 3-4-2-1, con qualche novità rispetto alla sfida contro l’Atalanta. I difesa dovrebbe giocare il nuovo acquisto Schuurs, in un trio posto davanti a Milinkovic-Savic e cmpletato da Buongirono e Rodriguez. Lukic e Linetty confermati in mediana, visto anche il recente infortunio di Ricci. A destra Lazaro, mentre dall’altra parte Vojvoda dovrebbe vincere il ballottaggio con Aina. Sulla treuqrti torna Radonjic a fare coppia con Vlasic, alle spalle di Sanabria.

4-3-3 invece da parte di Baroni, che dovrebbe disporre davanti a Falcone una difesa con Pongracic e Baschirotto centrali mentre Gendrey e Pezzella nel ruolo di terzini. Hjulmand guiderà il centrocampo, cadiuvato da Bistrovic e Askildsen. In avanti la prima punta dovrebbe essere Ceesay, con Strefezza e Di Francesco ai lati.

SAMPDORIA-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

INTER-CREMONESE 3-1: GOL E HIGHLIGHTS!