Torino Juve, le probabili formazioni del derby

30 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Doppio centravanti per Nicola, Pirlo potrebbe ritrovare Dybala per la panchina: le probabili formazioni del derby Torino-Juventus

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La 29^ giornata di Serie A propone il derby della Mole tra il Torino di Davide Nicola e la Juventus di Andrea Pirlo. Entrambe le formazioni si apprestano ad affrontare la stracittadina con una grande voglia di riscatto. I granata, nell’ultimo turno di campionato, sono stati sconfitti a Marassi dalla Sampdoria. I bianconeri sono reduci dal pesante ko interno contro il Benevento che ha allontanato ulteriormente i campioni d’Italia dal primo posto in classifica occupato dall’Inter.

VIDEO JUVENTUS-BENEVENTO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il derby d’andata è stato molto emozionante. I granata, allenati al tempo da Marco Giampaolo, furono artefici di un gran primo tempo, chiuso in vantaggio grazie al gol di Nkoulou. Nella ripresa, però, arrivò la rimonta juventina con le reti di McKennie e Bonucci.

A RISCHIO IL RINNOVO DI DYBALA CON LA JUVENTUS: LE ULTIME NEWS

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Davide Nicola deve fare a meno degli infortunati Baselli e Nkoulou: in difesa spazio al trio composto da Izzo, Lyanco e Bremer. Sulle fascia destra ci sarà Singo, mentre a sinistra Murru è in vantaggio su Ansaldi. Due gli attaccanti: Sanabria e Belotti. Pirlo si affida a De Ligt, Bonucci e Danilo in difesa, con Kulusevski nel ruolo di mezzala e Arthur playmaker a centrocampo. Novità sul fronte Dybala: l’argentino è tornato ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e potrebbe tornare a disposizione per il derby partendo dalla panchina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo

VIDEO SAMPDORIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS