Torino Fiorentina, le probabili formazioni

26 Gennaio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Torino-Fiorentina, gara valida per la ventesima giornata di serie A, in campo da venerdì 29 a domenica 31 gennaio

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Torino-Fiorentina è una gara valida per la ventesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 29 gennaio 2021. Un confronto molto importante per entrambe le squadre, considerando le rispettive posizioni di classifica.

Il Torino ha conquistato appena 14 punti in stagione, il che vale il diciassettesimo posto, a pari punti con il Cagliari. È in piena zona retrocessione e necessita di un successo per avere una chance di rialzare la testa e provare a restare nella massima serie. La qualità in rosa non manca ma qualcosa non pare funzionare al meglio.

La Fiorentina è un po’ più in alto ma ben lontano dall’essere serena. Sono 21 i punti, che valgono il dodicesimo posto in classifica, ovvero sette in più rispetto alla zona retrocessione. Troppo poco per provare a interrompere la corsa. La viola ha bisogno di fiducia in sé stessa e di vittorie.

SERIE A, DOVE VEDERE TORINO-FIORENTINA

La probabile formazione del Torino

Il Torino punta sul 3-5-2, caratterizzato dalla coppia d’attacco composta da Belotti e Zaza, con quest’ultimo che si è dimostrato particolarmente in forma e pronto a dare il proprio contributo. Corsie laterali affidate invece a Singo e Rodriguez.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Zaza, Belotti

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio.it

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti

La probabile formazione della Fiorentina

La Fiorentina potrebbe tenere Kouamé in panchina, come carta da giocare nella ripresa. Ribery in campo dunque dal primo minuto, con Callejon e Bonaventura in ballottaggio fino alla fine. Unica punta Vlahovic. Squadra al completo per Prandelli, che proverà a sfruttarla al meglio.

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahovic

Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio.it

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Bonaventura, Ribery; Vlahovic

Torino-Fiorentina, gli indisponibili

Torino: N’Koulou, Vojvoda

Fiorentina: –