Spezia Parma, le probabili formazioni

23 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Spezia-Parma, gara valida per la ventiquattresima giornata di serie A, in campo da venerdì 26 a domenica 28 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Spezia-Parma è una gara valida per la 24^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 27 febbraio 2021. Il turno precedente è stato duro per entrambe le formazioni. I padroni di casa sono stati sonoramente battuti dalla Fiorentina per 3-0, mentre gli ospiti hanno subito una cocente rimonta contro l’Udinese. A soffrirne maggiormente è però il Parma, che ha perso una ghiotta chance di sorpassare il Cagliari terzultimo. Attualmente vanta 14 punti ed è penultimo. Lo Spezia, pur essendo 16esimo in classifica, ne ha 24 ed è di certo più sereno, anche se non eccessivamente.

CAGLIARI-TORINO, GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione dello Spezia

Un solo vero ballottaggio in casa Spezia, con il dubbio dato dalla sfida interna tra Estevez e Agoume. Il primo, in tal senso, è nettamente in vantaggio sul secondo.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Agudelo, Saponara

INFORTUNIO DYBALA, LE ULTIME NOTIZIE

La probabile formazione del Parma

Anche in casa Parma non vi è altro che un solo dubbio di formazione. Sarà testa a testa fino alla fine tra Sohm ed Hernani per una maglia da titolare.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho

INFORTUNIO OSIMHEN, LE ULTIME NOTIZIE

News SUPERSCUDETTO.IT