Spezia Atalanta, le probabili formazioni

18 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Spezia e Atalanta si affronteranno sabato pomeriggio al Manuzzi per l'ottava giornata del campionato di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lo Spezia vuole confermarsi dopo il tris di gol sul campo del Benevento, l’Atalanta vuole riprendere a macinare punti e gioco e ripartirà dal pari interno contro l’Inter. Le due squadre si affronteranno sabato alle ore 18 allo stadio Manuzzi di Cesena per il secondo anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Sfida tra due squadre che si contendono obiettivi differenti e che in questo momento sono reduci anche da un periodo diverso.

FIFA 21, PATCH 1.07: LE NOVITÀ DELL’AGGIORNAMENTO PER PS5, PLAYSTATION 4 E XBOX ONE

La probabile formazione dello Spezia

Farias, Galabinov e Verde sono solo alcuni dei calciatori che non riusciranno a esserci contro l’Atalanta. Italiano fa la conta degli indisponibili ma sa bene che l’organico è di valore. A centrocampo spazio al galvanizzato Pobega, autore di una doppietta in Under 21.

Le ultime dal campo: i titolari dello Spezia secondo Sky Sport

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. All. Italiano.

Le ultime dal campo: i titolari dello Spezia secondo Fantacalcio.it

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Agudelo. All. Italiano.

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini attende i Nazionali e solo nelle prossime ore valuterà le loro condizioni. L’idea è di confermare gran parte della squadra scesa in campo contro l’Inter – non ci sarà Malinovskyi, positivo al Covid – con il recupero di Gosens a sinistra e una possibile chance per Miranchuk sulla trequarti.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; Zapata. All. Gasperini

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio.it

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Miranchuk; Zapata. All. Gasperini

Spezia Atalanta, gli indisponibili

Spezia: Farias, Mattiello, Galabinov, Sala, Verde

Atalanta: Caldara, Piccini, Malinovskyi