Sassuolo Hellas Verona, le probabili formazioni

22 Ottobre 2022 - Redazione

Le probabili formazioni di Sassuolo Verona: match in programma per lunedì 24 ottobre alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia

Gioca a Superscudetto

La sfida tra Sassuolo e Verona chiude l’11^ giornata di Serie A. Si tratta di due squadre che in estate hanno ceduto diversi pezzi pregiati, ma stanno avendo fin qui cammini molto diversi. I neroverdi, al di là delle ultime due sconfitte contro Inter e Atalanta, stanno disputando una buona stagione per gioco e risultati. I gialloblù, invece, fina dalle prime giornate sono confinati in zona retrocessione e hanno già cambiato allenatore. Appuntamento per lunedì 24 ottobre alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA

Le probabili formazioni di Sassuolo Verona

Tanti ballottaggi per Dionisi, che dovrebbe proporre il suo classico 4-3-3. Davanti a Consigli, Ruan e Ayhan si contendono il posto al centro di una difesa completata da Toljan, Erlic e Rogerio. Lopez dirigerà la linea mediana, con ai lati uno tra Frattesi e Thorstvedt e Matheus Henrique. In avanti Ceide potrebbe vincere il ballottaggio con Kyriakopoulos, per giocare insieme a Pinamonti e Laurienté.

3-4-1-2, invece, per Bocchetti che piazza Montipò tra i pali e un trio difensivo composto da Hien, Gunter e Ceccherini. In mezzo al campo Veloso e Tameze, con Hongla che potrebbe insidiare l’ex Atalanta. Sulle corsie esterne faraoni e Depaoli, mentre in avanti Verdi avrà il compito di assistere henry e uno tra Piccoli e Kallon (con il primo favorito).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté.

Verona (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry.