Sassuolo Udinese, le probabili formazioni

5 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Il Sassuolo riceve l'Udinese alla 36^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Sassuolo Udinese è una delle sfide che andranno in scena nel fine settimana per la 36^ giornata di Serie A. I neroverdi arriveranno a questa partita con grande voglia di riscatto, visto che nell’ultimo turno hanno perso per 6-1 contro il Napoli in casa degli azzurri. Stesso discorso per l’Udinese, che è uscita sconfitta dalla sfida casalinga contro l’Inter nonostante una buona prova. Due squadre tranquille in termini di classifica, che quindi possono dare vita ad un match ricco di emozioni. Appuntamento per sabato 7 maggio alle ore 18.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

NAPOLI SASSUOLO 6-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sassuolo Udinese

Classico 4-2-3-1 da parte di Dionisi, con Consigli tra i pali e davanti una difesa formata da Muldur e Ky riakopoulos come terzini e da Ayhan e Ferrari come centrali. Fratesi e M.Lopez giostreranno in mezzo al campo, mentre il quartetto offensivo dovrebbe prevedere Berardi, Raspadori e Traoré come trequartisti e Scamacca come unica punta.

Cioffi risponde con il 3-5-2, posizionando Becao, Marì e Perez come difensori davanti a Silvestri. Walace è il mediano davanti alla difesa, in un centrocampo che può contare sulla spinta sulle fasce di Molina e Udogie e su Arslan e Pereyra come interni. Infine, la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Deulofeu e Pussetto.

UDINESE INTER 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Cioffi

SASSUOLO JUVENTUS 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS