Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’euforia del Sassuolo contro la rabbia dell’Udinese. Stati d’animo contrapposti si affronteranno venerdì sera al Mapei Stadium per inaugurare la settima di campionato. La formazione di De Zerbi, a sorpresa seconda in classifica dopo la vittoria sul Napoli, affronterà i bianconeri di Gotti, delusi per l’ultima sconfitta col Milan arrivata al novantesimo per il gol in rovesciata di Ibrahimovic.
DOVE VEDERE SASSUOLO UDINESE: ORARI DIRETTA TV E STREAMING
La probabile formazione del Sassuolo
Tanti sono i dubbi di De Zerbi in vista di questa partita. Contro il Napoli mancavano Caputo, Djuricic e Berardi. La speranza dell’allenatore è di recuperarli, ma saranno decisivi i prossimi giorni. Out da tempo anche Magnanelli e Toljan. In attacco sicuro della riconferma è Boga, tornato titolare al San Paolo col Napoli, mentre potrebbe trovare spazio anche Defrel, rientrato in campo proprio domenica scorsa. A centrocampo inevitabile la conferma per Maxime Lopez.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Defrel, Boga; Raspadori
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Defrel, Boga; Raspadori
La probabile formazione dell’Udinese
Gotti potrebbe rilanciare Lasagna dal primo minuto con Deulofeu carta da giocare a gara in corso oppure al posto di Okaka, apparso non al top contro il Milan. Sulla sinistra spera di tornare tra i titolari Ouwejan. Confermato il tridente di centrocampo composto da De Paul, Arslan e Pereyra.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport
Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, De Maio, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Okaka, Deulofeu
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio
Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, Becao, De Maio, Samir; De Paul, Arslan, Pereyra; Pussetto, Lasagna, Deulofeu
FIFA 21, VOLTA FOOTBALL: ELECTRONIC ARTS ANNUNCIA NUOVE COLLEZIONI
Gli indisponibili
Sassuolo: Berardi, Caputo, Djuricic, Magnanelli, Toljan
Udinese: Coulibaly, Wallace, Jajalo

