Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sassuolo-Benevento è una gara valida per l’undicesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45 di venerdì 11 dicembre 2020. Un confronto tra squadre impegnate in zone ben differenti della classifica e con obiettivi opposti.
Il gruppo di Inzaghi sogna la salvezza e gli 11 punti conquistati lasciano ben sperare. I campani attendono però il risultato del confronto tra Fiorentina e Genoa, che potrebbe consentire al Grifone di avvicinarsi e alla viola di operare l’aggancio.
Non sarà facile avere la meglio della squadra di De Zerbi, che ha ben figurato in questo avvio di stagione. Ad oggi i punti conquistati sono ben 19, che valgono il quinto posto. Il crollo dalla seconda posizione è avvenuto soltanto in quest’ultimo turno, dopo il pareggio per 0-0, non senza emozioni, contro la Roma. Juve, Napoli e Inter sono avanti di uno e due punti, per un’alta classifica molto agguerrita.
La probabile formazione del Sassuolo
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marlon, Rogerio; Locatelli, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio.it
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
La probabile formazione del Benevento
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Sky Sport
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Tello, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Fantacalcio.it
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Tello, Hetemaj; Improta, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi
Sassuolo-Benevento, gli indisponibili
Sassuolo: Chiriches, Romagna, Defrel
Benevento: Volta, Caldirola, Maggio

