Sampdoria Roma, le probabili formazioni

1 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

La Sampdoria riceve la Roma alla 31^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 31^ giornata di Serie A manda in scena tra gli altri il match tra Sampdoria e Roma. Le due squadre hanno un punto in comune, visto che vengono entrambe da un successo importantissimo. I blucerchiati si sono aggiudicati lo scontro diretto con il Venezia, allontanando la zona retrocessione pur non essendo ancora certi della salvezza. Morale ancora più alle stelle per i giallorossi, che hanno strapazzato la Lazio nel derby con un 3-0 che non ammette repliche. Sono due formazioni che in stagione hanno avuto molti alti e bassi e che, proprio per questo, avrebbero bisogno di una vittoria per dare continuità a quanto fatto prima della sosta. Appuntamento per domenica 3 aprile alle ore 18.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

VENEZIA SAMPDORIA 0-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Sampdoria Roma

Giampaolo continua a dare fiducia al suo 4-3-1-2, anche se qualche interprete potrebbe cambiare rispetto alle ultime partite. Falcone è ormai una certezza tra i pali, mentre davanti i due centrali difensivi dovrebbero essere Yoshida e Ferrari. Completano la difesa Beereszynski e Murru. Rincon è il metronomo di centrocampo, con a fianco Candreva e Thorsby. Sabiri, infine, agirà alle spalle di Caputo e Quagliarella.

Nella Roma viene confermato Zalewski, autore di un’ottima prova nel derby. Torna dal primo minuto Zaniolo, che dovrebbe giocare in avanti insieme ad Abraham e con Pellegrini come trequartista.

ROMA LAZIO 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Caputo, Quagliarella.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

ROMA VITESSE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS