Sampdoria-Fiorentina è una gara valida per la ventiduesima giornata di serie A. Il gruppo di Ranieri mira a raggiungere quota 30, avvicinandosi sempre più a una rapida e serena salvezza. Discorso differente per la Fiorentina, protagonista di molti alti e bassi. È tempo di continuità e un successo porterebbe la viola a quota 25 punti, ovvero a metà classifica.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-FIORENTINA
La probabile formazione della Sampdoria
Ranieri deve fare a meno di Tonelli, squalificato, così come di Gabbiadini, ancora una volta. L’attaccante tornerà ad arricchire il reparto offensivo sul finire di febbraio, nel caso in cui i tempi venissero rispettati.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella
FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI GENNAIO
La probabile formazione della Fiorentina
Due le assenze per squalifica. Prandelli dovrà fare a meno di Milenkovic e Amrabat. Due nomi importanti per la rosa viola. Fondamentale il recupero di Ribery, che potrebbe partire dal primo minuto.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Ger. Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic
FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA PRENDERE ALL’ASTA DI GENNAIO

