Salernitana Fiorentina, le probabili formazioni

22 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

La Salernitana gioca in casa contro la Fiorentina alla 34^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 34ª giornata di Serie A propone sfide importanti come Salernitana Fiorentina: due squadre in situazioni di classifica molto diverse ma con la stessa voglia di conquistare punti per avvicinare i rispettivi obiettivi. La Salernitana ha avuto un sussulto nell’ultimo turno di campionato, vincendo contro la Sampdoria dopo tre sconfitte consecutive. I granata rimangono comunque in fondo alla classifica, ma con l’obiettivo salvezza ancora raggiungibile. La Fiorentina è invece una delle squadre più in forma del campionato. I viola, infatti, arrivando a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo contro Empoli, Napoli e Venezia. Al momento la squadra di Italiano è settima in classifica e deve ancora recuperare una partita. Appuntamento per domenica 24 aprile, alle ore 12.30.

SPEZIA INTER 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Salernitana Fiorentina

Nel 3-5-2 di Nicola dovrebbe essere Ranieri l’esterno sinistro di centrocampo, in ballottaggio con Obi. In avanti torna Djuric dopo la squalifica, con Bonazzoli e Ribery che si giocano l’altra maglia. In mediana L. Coulibaly, Bohinen e Ederson.

Tanti dubbi anche per Italiano, che dovrebbe preferire venuti a Odriozola per il ruolo di terzino destro. In mediana Maleh è in ballottaggio con Bonaventura, mentre Saponara insidia Ikoné per un posto nel tridente offensivo. Come prima punta, Cabral dovrebbe vincere il ballottaggio con Piatek come ormai accade da diverse settimane.

ROMA SALERNITANA 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Djuric.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.

ROMA BODO/GLIMT 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS