Salernitana Cagliari, le probabili formazioni

6 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Cagliari di Alessandro Agostini.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Cagliari di Alessandro Agostini. I campani arrivano al match dopo il pareggio contro l’Atalanta e il recupero contro il Venezia di giovedì, mentre i sardi hanno perso 2-1 contro l’Hellas Verona in casa. Una sconfitta che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri, sostituito dall’ormai ex tecnico della Primavera degli isolani. Si tratta di una vera e propria finale in chiave salvezza, poco adatta ai deboli di cuore.

ATALANTA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana Cagliari

La partita dello stadio “Arechi”, autentico scontro salvezza, è in programma domenica 8 maggio alle ore 18:00. Una giornata che si aprirà alle 12:30 con Spezia-Atalanta, per poi passare alle 15:00 con Venezia-Bologna e alle 20:45 con Hellas Verona-Milan. Il 36° turno si concluderà poi con il più classico dei “Monday Night”, cioè Fiorentina-Roma alle 20:45 di lunedì 9 maggio.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

CAGLIARI-HELLAS VERONA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Salernitana (3-5-2): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Gyomber; Zortea, Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ruggeri; Verdi, Djuric.
A disp.: Belec, Russo, Radovanovic, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Mousset, Delli Carri, Mikael, Perotti.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: Gagliolo, M. Coulibaly, Obi, Ribery.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita.
A disp.: Baselli, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis, Nandez, Pavoletti, Pereiro, Radunovic, Rog, Strootman, Walukiewicz, Zappa.
All. Alessandro Agostini
Squalificati: –
Indisponibili: –

SAMPDORIA-GENOA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!