Roma Torino, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

La Roma riceve la visita del Torino: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Sfida interessante quella tra Roma e Torino, valida per la 14^ giornata di Serie A. I giallorossi, nell’ultimo fine settimana, hanno conquistato un successo importante contro il Genoa e sono saliti fino al quinto posto. Ora però serve continuità alla squadra di Mourinho, ancora alla ricerca di un assetto definitivo e bisognosa quindi di ulteriori conferme a livello di gioco e di risultati.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Non sarà facile per la Roma, contro un Torino in buona salute. I granata infatti vengono dal successo per 2-1 contro l’Udinese e vogliono proseguire con il loro campionato ben lontano dalla zona retrocessione evitando così le sofferenze degli ultimi anni. Appuntamento dunque per domenica 28 novembre, con il calcio d’inizio che è fissato alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma.

GENOA ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Roma Torino

Mourinho affronterà il Torino senza lo squalificato Veretout, sostituito da Darboe. In difesa dovrebbe tornare Smalling a fianco di Ibanez, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Shomurodov e Abraham.

Juric non dovrebbe riuscire a recuperare Ansaldi e Mandragora, che si aggiungono agli indisponibili Rodriguez e Verdi. Sulla trequarti Praet è in vantaggio su Linetty per giocare vicino a Brekalo, mentre sulla destra è corsa a due tra Singo e Vojvoda (con il primo favorito).

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Darboe, El Shaarawy; Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham. All. Mourinho

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji; Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Belotti. All. Juric

TORINO UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS