Roma Salernitana, le probabili formazioni

8 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

La Roma riceve la Salernitana alla 32^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Roma Salernitana è una delle partite in programma per la 32^ giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci da ben 10 risultati utili consecutivi, che hanno permesso loro di essere ancora ampiamente in corsa per il quarto posto. Un obiettivo raggiungibile solo dando il massimo in ogni partita e senza sottovalutare gli avversari. Una trappola potrebbe essere proprio la sfida contro la Salernitana, attualmente all’ultimo posto in classifica ma tutt’altro che già in vacanza. I granata avranno quindi voglia quantomeno di chiudere bene la stagione. Appuntamento per domenica 10 aprile alle 18.00, allo stadio Olimpico di Roma.

SAMPDORIA ROMA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Roma Salernitana

La formazione schierata da Mourinho potrebbe prevedere qualche rotazione, visto che il match con la Salernitana è in mezzo alla doppia sfida di Conference League contro il Bodo/Glimt. Squalificato Pellegrini, dovrebbe essere Afena-Gyan a fare coppia con Abraham. Vina giocherà sulla sinistra, mentre il trio difensivo sarà composto da Mancini, Smalling e Kumbulla.

Nicola deve fare a meno di due pedine, ovvero, Fazio in difesa e Bonazzoli in attacco (entrambi squalificati). In mediana Coulibaly è insidiato da Radovanovic, mentre il trio di trequartisti dovrebbe essere diretto da Ribery con ai lati Verdi e Kastanos. In corsa anche Obi per giocare a centrocampo.

SALERNITANA TORINO 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Afena-Gyan, Abraham. All. Mourinho

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Dragusin, Ranieri; Ederson, L. Coulibaly; Verdi, Ribéry, Kastanos; Djuric. All. Nicola

ROMA LAZIO 3-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS