Nella 4ª giornata del Campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Monza di Giovanni Stroppa. Si tratta del primo turno infrasettimanale di questa stagione.
Quando si gioca Roma-Monza
La sfida tra Roma e Monza è in programma martedì 30 agosto alle ore 20:45, in contemporanea con Inter-Cremonese. Sempre il martedì, ma alle 18:30, spazio a Sassuolo-Milan. Il turno proseguirà mercoledì 31 agosto con Empoli-Hellas Verona, Sampdoria-Lazio e Udinese-Fiorentina alle 18:30, mentre alle 20:45 largo a Juventus-Spezia e Napoli-Lecce. Infine, il turno si completerà giovedì 1° settembre, giorno della chiusura del calciomercato, con Atalanta-Torino e Bologna-Salernitana alle 20:45.
Dove vedere la partita
L’incontro dello stadio “Olimpico” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Da quest’anno, inoltre, ricordiamo che l’applicazione di DAZN torna su SKY Q, dunque si potrà accedervi anche da lì, oppure al prezzo di 5 € mensili attivare i canali “Zona DAZN” dal 214 in poi.
Le probabili formazioni di Roma-Monza
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
A disp.: Boer, Svilar, Shomurodov, Vina, Celik, Kumbulla, Bove, Zalewski, Felix, Tripi, El Shaarawy.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Darboe, Wijnaldum, Zaniolo.
Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Sensi, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Petagna.
A disp.: Di Gregorio, Sorrentino, Machin, Caldirola, F. Ranocchia, S. Molina, Pessina, Gytkjaer, Ciurria, Marrone, Bondo, Vignato, Mota.
All. Giovanni Stroppa
Squalificati: –
Indisponibili: A. Ranocchia, Marì, D’Alessandro.

