Roma Inter, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Inter, gara valida per la 16^ giornata di serie A, in campo da sabato 4 a lunedì 6 dicembre

Gioca a Superscudetto

Roma-Inter è una gara in programma per la 16^ giornata di serie A. Una sfida al vertice, che vede in campo due squadre dalla grande qualità. I nerazzurri sono ovviamente favoriti ma ciò non vuol dire che l’esito del match sia scontato, tutt’altro. Mourinho, ex della gara, proverà a ottenere tre punti cruciali contro i nerazzurri, interrompendo la loro corsa verso la vetta. Decisamente importante per il morale far bene in questo confronto, provando a restare alle spalle dell’Atalanta, sognando un piazzamento Champions. Abraham e compagni, inoltre, non possono ignorare Juve, Lazio e Fiorentina alle spalle, non troppo distanti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Perez, Darboe, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.

Dove vedere Roma-Inter

Chiunque voglia seguire la diretta di Roma-Inter potrà farlo a partire dalle ore 18.00 di sabato 4 dicembre 2021. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile vederla via app, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA