Udinese Bologna, le probabili formazioni

16 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese sfida il Bologna all'8^ giornata di campionato: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide in programma per l’8^ giornata di Serie A figura anche Udinese Bologna. I friulani hanno decisamente rallentato dopo un’ottima partenza in campionato, avendo conquistato un solo punto nelle ultime 4 partite. L’obiettivo della squadra di Gotti è dunque quello di riprendersi al più presto, per evitare di essere risucchiata dalla parte bassa della classifica.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Va un po’ meglio la compagine felsinea, 3 punti sopra l’Udinese. I rossoblù hanno il morale alle stelle, dopo il clamoroso successo casalingo per 3-0 contro la Lazio conquistato prima della sosta. Una vittoria con cui hanno riscattato le tre precedenti esibizioni, che avevano portato ad un solo punto. Appuntamento quindi per domenica 17 ottobre alle 15.00, alla Dacia Arena di Udine.

SAMPDORIA-UDINESE 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Probabili formazioni di Udinese Bologna

Gotti recupera Deulofeu e Pussetto dai rispettivi problemi fisici, ma solo il primo dovrebbe giocare dall’inizio. In mediana Arslan e Makengo duellano per un posto, mentre sono più certi di partire dall’inizio Walace e Pereyra.

Arnautovic ha smaltito il fastidio al flessore rimediato contro la Lazio, riuscendo a far parte dell’undici titolare. A centrocampo Dominguez è insidiato da Vignato che, nel caso in cui venisse scelto, giocherebbe sulla trquarti con Soriano arretrato di qualche metro. Dubbi anche sulla difesa, se a tre o a quattro.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu; Beto. All. Gotti

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

BOLOGNA-LAZIO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS