Probabili formazioni di Verona Torino

14 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Probabili formazioni di Verona Torino, gara valevole per la 16^ giornata di Serie A: ecco le possibili scelte dei due allenatori

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Hellas Verona Torino mette di fronte due formazioni con ambizioni di classifiche addirittura europee. I veronesi sono tutto sommato tranquilli per ciò che concerne la classifica e la zona retrocessione, mentre gli uomini di Mazzarri stanno ritrovando un certo feeling con la vittoria e vogliono puntare di nuovo alle posizioni che contano. Due squadre che si daranno battaglia, rispecchiando l’atteggiamento di due allenatori grintosi.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

La probabile formazione del Verona

Juric dovrebbe ritrovare Kumbulla in difesa, anche se forse non dal primo minuto. Gunter torna invece titolare, mentre in attacco Samuel Di Carmine dovrebbe vincere nuovamente il ballottaggio con le altre punte. In dubbio Verre dal primo minuto: al suo posto può giocare Pessina (ma il primo è comunque favorito). Non da escludere che i due possano giocare insieme.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

La probabile formazione del Torino

Mazzarri ritrova Belotti: l’attaccante granata sarà convocato certamente, potrebbe però partire precauzionalmente dalla partita. In quest’ultimo caso il titolare sarà Zaza. A destra dovrebbe giocare Ola Aina titolare, Verdi confermato trequartista con Berenguer, che però potrebbe perdere il posto qualora il titolare fosse Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Sky Sport

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Bremer, Ola Aina, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Le ultime dal campo: i titolari del Torino secondo Fantacalcio

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Andalsi; Verdi, Berenguer; Belotti

Verona Torino, gli indisponibili

Verona: Dawidowicz (squalificato), Badu, Bessa, Salcedo

Torino: Edera, Bonifazi, Lyanco, Parigini, Iago Falque

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO