Le probabili formazioni di Verona Roma

30 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Verona Roma, gara valevole per la 14^ giornata di Serie A: ecco le possibili scelte dei due allenatori

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Posticipo di domenica sera della 14^ giornata di Serie A, Verona Roma a inizio stagione sarebbe potuta anche risultare, sulla carta, una gara scontata. Ma gli scaligeri stanno svolgendo un ottimo scorcio di campionato e potrebbero anche, in virtù di una fase difensiva che ha già dimostrato di essere molto valida, mettere in difficoltà gli ospiti. Dopo la bella prova in Europa League, invece, la squadra di Fonseca vuole inseguire piazzamenti di altissima classifica anche in campionato.

INFORTUNIO SMALLING: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL DIFENSORE DELLA ROMA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Verona: confermato Di Carmine

Dopo la bella prestazione e il gol contro la Fiorentina Samuel Di Carmine dovrebbe essere confermato titolare nello schieramento d’attacco dei veronesi. A centrocampo possibile presenza per Pessina mentre in difesa Juric potrebbe decidere di credere in Bocchetti.

I titolari del Verona secondo Sky Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rramhani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

I titolari del Verona secondo Fantacalcio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rramhani, Bocchetti, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

La probabile formazione della Roma: rosa più completa per Fonseca

Fonseca adesso può contare su quasi tutta la rosa, dunque ha l’imbarazzo della scelta su chi schierare. Recuperati, per esempio, Spinazzola e Mkhitaryan, i quali potrebbero trovare spazio se non da titolari quantomeno a partita in corso. Zaniolo squalificato, in avanti può rivedersi Pellegrini anche in virtù delle condizioni non esaltanti a livello fisico di Pastore.

I titolari della Roma secondo Sky Sport

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

I titolari della Roma secondo Fantacalcio

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Verona Roma, gli indisponibili

Verona: Kumbulla, Badu, Bessa, Veloso

Roma: Zaniolo (squalificato), Cristante, Zappacosta, Mirante

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO