Hellas Verona Roma, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Verona Roma in programma nel prossimo turno di campionato

Gioca a Superscudetto

Zero punti in tre partite per Eusebio Di Francesco con l’Hellas Verona. La brutta notizia per l’allenatore è che adesso nel prossimo turno di campionato c’è la Roma di José Mourinho, reduce da una folle serata contro il Sassuolo e dai nove punti su nove conquistati finora in Serie A. Ma Di Francesco non poteva prevedere ciò che poi è accaduto: il Verona lo ha esonerato. Al suo posto è arrivato Tudor che così bagnerà l’esordio contro la Roma di Mourinho.

I giallorossi si candidano alla lotta per lo Scudetto e vogliono continuare a vincere. La squadra dello Special One, intanto, è reduce dalla goleada in Conference League, conferma di un ottimo momento di forma per i giallorossi. Contro un Verona in difficoltà, almeno sulla carta, non sembrano esserci troppi ostacoli, ma tutto può accadere.

DOVE VEDERE VERONA-ROMA IN TV E STREAMING

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Verona-Roma, le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni della partita in programma domenica 19 agosto alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi di Verona. Per la Roma, c’p Abraham come sempre al centro dell’attacco. Sulla sinistra Mkhitaryan torna titolare anche se El Shaarawy è in grande forma.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Ilic, Barak; Lasagna. All. Di Francesco

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdrop, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho

MILAN LAZIO 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS