Probabili formazioni di Verona Napoli

22 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle probabili formazioni di Verona-Napoli. Sfida valida per il recupero della 27^ gironata di serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Per quanto possa sembrare sorprendente, Verona-Napoli rappresenta uno scontro diretto. Per la prima volta da decenni, le due compagini sono in lotta per lo stesso obiettivo. L’Hellas è infatti al settimo posto in classifica, dopo aver ottenuto tre punti nel recupero della 25^ giornata di serie A. I punti in classifica sono 38, ovvero uno in meno del Napoli. Sorpassato anche il Milan ed ecco dunque quanto è importante questo scontro diretto. I padroni di casa sperano di trovare il gruppo di Gattuso distratto dalla recente vittoria in Coppa Italia.

Il Napoli spera invece di riuscire a inserirsi nuovamente nella corsa Champions League, che lo ha visto protagonista soltanto nelle prime giornate, per poi crollare rovinosamente. Il quarto posto è attualmente un miraggio. Dista infatti ben 12 punti ed è occupato dall’Atalanta, che non sembra intenzionata a rallentare. Ha infatti siglato 4 gol al suo ritorno in campo. Gli orobici sono però attesi dallo scontro con la Lazio, dunque perché non sperare in un passo falso. Tra sé e la Champions c’è però la Roma, ben più vicina al sogno.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

La probabile formazione del Verona

Il Verona schiera la propria formazione titolare, portando in campo un mix di aggressività e talento per avere la meglio sul Napoli in questo scontro diretto.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

La probabile formazione del Napoli

Ospina torna tra i pali dopo aver saltato la finale di Coppa Italia per squalifica. Rosa confermata, con Manolas in panchina. In attacco Callejon riposa e Milik è in ballottaggio con Mertens.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.

Verona-Napoli, gli indisponibili

Verona: Borini, Pessina

Napoli: 

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA