Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Per quanto possa sembrare sorprendente, Verona-Napoli rappresenta uno scontro diretto. Per la prima volta da decenni, le due compagini sono in lotta per lo stesso obiettivo. L’Hellas è infatti al settimo posto in classifica, dopo aver ottenuto tre punti nel recupero della 25^ giornata di serie A. I punti in classifica sono 38, ovvero uno in meno del Napoli. Sorpassato anche il Milan ed ecco dunque quanto è importante questo scontro diretto. I padroni di casa sperano di trovare il gruppo di Gattuso distratto dalla recente vittoria in Coppa Italia.
Il Napoli spera invece di riuscire a inserirsi nuovamente nella corsa Champions League, che lo ha visto protagonista soltanto nelle prime giornate, per poi crollare rovinosamente. Il quarto posto è attualmente un miraggio. Dista infatti ben 12 punti ed è occupato dall’Atalanta, che non sembra intenzionata a rallentare. Ha infatti siglato 4 gol al suo ritorno in campo. Gli orobici sono però attesi dallo scontro con la Lazio, dunque perché non sperare in un passo falso. Tra sé e la Champions c’è però la Roma, ben più vicina al sogno.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
La probabile formazione del Verona
Il Verona schiera la propria formazione titolare, portando in campo un mix di aggressività e talento per avere la meglio sul Napoli in questo scontro diretto.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
La probabile formazione del Napoli
Ospina torna tra i pali dopo aver saltato la finale di Coppa Italia per squalifica. Rosa confermata, con Manolas in panchina. In attacco Callejon riposa e Milik è in ballottaggio con Mertens.
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
Verona-Napoli, gli indisponibili
Verona: Borini, Pessina
Napoli: –
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

