Hellas Verona Milan, le probabili formazioni

6 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news che arrivano dai campi di allenamento sulle probabili formazioni del match di campionato tra il Verona e il Milan

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il Verona e il Milan si affrontano nella gara valevole per la 26^ giornata di Serie A. Durante il turno infrasettimanale di campionato, gli scaligeri di Ivan Juric hanno ottenuto una schiacciante vittoria in casa del Benevento, superato per tre reti a zero. I rossoneri di Pioli, invece, hanno pareggiato solo all’ultimo istante contro l’Udinese. I friulani erano passati in vantaggio con Becao, prima del rigore trasformato da Kessié che ha evitato la sconfitta al Milan.

VIDEO MILAN-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Verona: Juric perde Tameze

Indisponibile Tameze, uscito affaticato dalla gara di Benevento. A centrocampo  dovrebbero partire dal primo minuto Miguel Veloso, già titolare mercoledì scorso a Benevento, e Sturaro. Davanti spazio ancora a Lasagna, con Zaccagni e Barak alle sue spalle.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Magnani; Faraoni, Sturaro, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio.it

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Lovato, Magnani; Faraoni, Sturaro, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

SANREMO 2021, IBRAHIMOVIC E MIHAJLOVIC CANTANO

La probabile formazione del Milan: dubbio Tonali, si ferma Rebic

Tonali in dubbio per la trasferta di Verona: il centrocampista, uscito per infortunio nel match con l’Udinese, ha riportato una contrattura al flessore destro. Da Milanello filtra comunque ottimismo sulle sue condizioni: qualora non dovesse riuscire a recuperare, però, sarà Meité a prendere il suo posto in mezzo al campo. Si ferma Rebic a causa di un problema muscolare: il croato non partirà per il Bentegodi.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Hauge; Rafael Leao.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Hauge; Rafael Leao.

INFORTUNIO REBIC: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DEL MILAN

Verona-Milan, gli indisponibili

Verona: Kalinic, Colley, Ruegg (infortunati)

Milan: Bennacer, Calhanoglu, Ibrahimovic, Kalulu, Mandzukic, Tonali, Maldini (infortunati)