Probabili formazioni di Verona Lazio

25 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lazio, in programma domani alle 21.45 e valida per la 36^ giornata di Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Conquistata la qualificazione in Champions, ora la Lazio pensa soltanto a chiudere bene questo campionato. Nella 36^ giornata di Serie A, la squadra di Simone Inzaghi è impegnata domani alle 21.45 al Bentegodi contro l’Hellas Verona, un’altra bella rivelazione di questo campionato.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SAMPDORIA

Ivan Juric ha firmato il rinnovo di contratto con i gialloblu e spera di festeggiarlo con una bella e pesante vittoria, ma non sarà semplice perché la Lazio vuole fare bene in queste ultime partite. Andiamo a vedere le probabili formazioni di VeronaLazio.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA

La probabile formazione del Verona

Juric ritorva Ambrabat, ma non recupera ancora Kumbulla. Possibile turno di riposo per Pessina: Verre e Borini insitono per una maglia da titolare.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

Hellas Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Ambrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo, Borini.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio

Hellas Verona (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Ambrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Di Carmine, Zaccagni.

La probabile formazione della Lazio

Diversi dubbi per Inzaghi, a partire dalla difesa. Acerbi non sta benissimo e potrebbe riposare, così come Luiz Felipe. Si prepara Bastos. A destra niente Lazzari, gioca Marusic, mentre a sinistra Jony è ancora favorito su Lukaku. In avanti Caicedo con Immobile, Correa parte dalla panchina.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile.

Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.