Hellas Verona Genoa, le probabili formazioni

3 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

L'Hellas Verona e il Genoa si affrontano nella 31esima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match.

Gioca a Superscudetto

Nella 31a giornata del campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor affronterà il Genoa di Alexandre Blessin allo stadio Marc’Antonio Bentegodi. Nella loro ultima partita, Hellas ed Empoli hanno pareggiato per 1-1 con Simeone sfortunato protagonista per aver sbagliato un calcio di rigore. Il Genoa è imbattuto da sette partite e ha ottenuto la sua prima vittoria con il nuovo allenatore Blessin contro il Torino grazie a un gol di Portanova.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La partita tra Verona e Genoa è in programma lunedì 4 aprile alle 18.30. La 31ª giornata si apre con la partita di sabato 2 aprile alle 15 con lo Spezia che affronterà il Venezia. A chiudere il turno di campionato sarà la sfida tra Milan e Bologna a San Siro in programma lunedì 4 aprile alle ore 20.45.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Probabili formazioni di Verona Genoa

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Günter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: A. Berardi, Retsos, Coppola, Sutalo, Depaoli, Miguel Veloso, Praszelik, F. Terracciano, Bessa, Hongla, Cancellieri. All. Igor Tudor. Indisponibili: Dawidowicz, Frabotta, Lasagna, Pandur.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Vazquez, Criscito; Sturaro, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro. A disposizione: Semper, Bani, Masiello, Hefti, Galdames, Rovella, Gudmunsson, Hernani, Piccoli, Kallon, Yeboah, Ekuban. All. Alexandre Blessin. Squalificati: Ostigard. Indisponibili: Vanheudsen, Cambiaso.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS