Le probabili formazioni di Verona Fiorentina

23 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Verona Fiorentina, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020: le possibili scelte dei tecnici

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Verona-Fiorentina sarà gara vera tra due compagini che certamente non vivono un momento esaltante. I padroni di casa, pur sempre lontani dalla zona retrocessione, dopo aver perso con l’Inter vorrebbero riprendere la marcia verso la salvezza. Anche la Fiorentina immagina di poter tornare a vincere dopo gli ultimi risultati, per assecondare anche alcune ambizioni europee di dirigenza e tifosi. In particolare Montella spera di far bene, dati i mugugni che recentemente hanno colpito l’ambiente fiorentino.

INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Verona: due possibili assenze pesanti

Grande attenzione per Miguel Veloso e Kumbulla. I due, tra i migliori giocatori del club finora in stagione, rischiano di non poter giocare contro la Fiorentina. Si cercherà di fare di tutto per recuperarli, fino all’ultimo secondo. Ballottaggio in attacco: Salcedo resta favorito per il posto ma alle sue spalle avanza prepotentemente Samuel Di Carmine, che potrebbe convincere Juric a dargli una chance.

I titolari del Verona secondo Sky Sport

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.

I titolari del Verona secondo Fantacalcio

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.

La probabile formazione della Fiorentina: torna Ribery

In casa Fiorentina attesa per il rientro di Ribery. Il francese infatti andrà probabilmente a ricomporre la coppia d’attacco con Chiesa, dopo aver smaltito squalifica e attacco influenzale. Partirà dunque dalla panchina Vlahovic, nonostante la doppietta di Cagliari. Non è però da escludere un attacco a tre con tutti insieme in campo. Squalificati Castrovilli e Pulgar, rientrerà Benassi in mezzo al campo. L’altro posto probabilmente sarà dato a uno tra Cristoforo e Zurkowski.

I titolari della Fiorentina secondo Sky Sport

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Dalbert; Benassi, Badelj, Cristoforo; Chiesa, Vlahovic, Ribery.

I titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Badelj, Zurkowski, Dalbert; Chiesa, Ribery.

Verona-Fiorentina, gli indisponibili

Verona: Badu, Bessa, Bocchetti, Veloso, Kumbulla (in dubbio)

Fiorentina: Castrovilli, Pulgar (squalificati)

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO