Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Verona-Fiorentina sarà gara vera tra due compagini che certamente non vivono un momento esaltante. I padroni di casa, pur sempre lontani dalla zona retrocessione, dopo aver perso con l’Inter vorrebbero riprendere la marcia verso la salvezza. Anche la Fiorentina immagina di poter tornare a vincere dopo gli ultimi risultati, per assecondare anche alcune ambizioni europee di dirigenza e tifosi. In particolare Montella spera di far bene, dati i mugugni che recentemente hanno colpito l’ambiente fiorentino.
INFORTUNIO CHIESA: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA FIORENTINA
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA DI SERIE A
La probabile formazione del Verona: due possibili assenze pesanti
Grande attenzione per Miguel Veloso e Kumbulla. I due, tra i migliori giocatori del club finora in stagione, rischiano di non poter giocare contro la Fiorentina. Si cercherà di fare di tutto per recuperarli, fino all’ultimo secondo. Ballottaggio in attacco: Salcedo resta favorito per il posto ma alle sue spalle avanza prepotentemente Samuel Di Carmine, che potrebbe convincere Juric a dargli una chance.
I titolari del Verona secondo Sky Sport
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.
I titolari del Verona secondo Fantacalcio
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine.
La probabile formazione della Fiorentina: torna Ribery
In casa Fiorentina attesa per il rientro di Ribery. Il francese infatti andrà probabilmente a ricomporre la coppia d’attacco con Chiesa, dopo aver smaltito squalifica e attacco influenzale. Partirà dunque dalla panchina Vlahovic, nonostante la doppietta di Cagliari. Non è però da escludere un attacco a tre con tutti insieme in campo. Squalificati Castrovilli e Pulgar, rientrerà Benassi in mezzo al campo. L’altro posto probabilmente sarà dato a uno tra Cristoforo e Zurkowski.
I titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Dalbert; Benassi, Badelj, Cristoforo; Chiesa, Vlahovic, Ribery.
I titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Badelj, Zurkowski, Dalbert; Chiesa, Ribery.
Verona-Fiorentina, gli indisponibili
Verona: Badu, Bessa, Bocchetti, Veloso, Kumbulla (in dubbio)
Fiorentina: Castrovilli, Pulgar (squalificati)
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

