Hellas Verona Empoli, le probabili formazioni

20 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Verona Empoli, in programma nel prossimo turno di Serie A

Gioca a Superscudetto

VeronaEmpoli potrebbe essere una delle partite più interessanti di questa giornata di Serie A. Entrambe sono squadre che vivono un buon periodo dal punto di vista del gioco e, soprattutto, di risultati. Incredibile il cammino fatto finora dal Verona da quando è arrivato Tudor: l’ultimo grande risultato proprio prima della sosta al San Paolo contro il Napoli, dopo aver battuto anche Juve e Roma (ha perso solo contro il Milan, 3-2 in rimonta). Un momento davvero straordinario per una squadra che sembra totalmente diversa rispetto a quella che ha iniziato il campionato con Eusebio Di Francesco.

Dall’altra parte però c’è un Empoli che, seppur con una rosa decisamente inferiore a tutte le altre del campionato italiano, mette in scena un calcio di altissimo valore. Merito di mister Andreazzoli che ha saputo sfruttare le conoscenze della squadra assimiliate grazie a Dionisi lo scorso anno in Serie B. Ora andiamo a vedere le probabili formazioni di questa sfida che, come detto, ha tutti i presupposti per regalare spettacolo.

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca

La sfida tra Hellas Verona ed Empoli è in programma lunedì 22 novembre alle ore 18:30 al “Bentegodi”, primo posticipo dei due del lunedì, con Torino-Udinese a completare il tredicesimo turno di Serie A con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Hellas Verona-Empoli: le probabili formazioni

EMPOLI-GENOA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone

All. Aurelio Andreazzoli

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone

All. Igor Tudor

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!