Domenica 23 febbraio alle ore 15 è fissato il calcio d’inizio di Hellas Verona-Cagliari. La sfida valida per la 25^ giornata di serie A mette di fronte gli scaligeri, vera rivelazione del campionato, contro il Cagliari, reduce da una serie di risultati negativi che hanno minato la posizione classifica raggiunta dai sardi fino a dicembre. Sono due le sconfitte consecutive per la squadra di Maran, mentre il Verona è sesto e in piena zona Europa League.
CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A
La probabile formazione del Verona
Juric deve rinunciare allo squalificato Miguel Veloso e punta su Pessina in mediana per sostituire il suo pupillo. In attacco Zaccagni e Verre dovrebbero supportare l’unica punta Stepinski, ma ci sono possibilità anche per Eysseric e Di Carmine.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.
La probabile formazione del Cagliari
Rispetto alla sfida casalinga persa contro il Napoli, Maran può contare sul rientro di Nainggolan che ha scontato la giornata di squalifica e quello di Rog, tornato dall’infortunio e che sostituisce Nandez. In difesa possibile conferma di Walukiewicz.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
Hellas Verona-Cagliari, gli indisponibili
Hellas Verona: Miguel Veloso (squalificato), Pazzini, Borini (indisponibili)
Cagliari: Nandez (squalificato), Cacciatore, Faragò, Pavoletti (indisponibili)
FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO
SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO
ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE

