Probabili formazioni di Verona Cagliari

21 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Hellas Verona Cagliari, gara valida per la 25^ giornata di serie A. Le possibili scelte di Juric e Maran

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Domenica 23 febbraio alle ore 15 è fissato il calcio d’inizio di Hellas Verona-Cagliari. La sfida valida per la 25^ giornata di serie A mette di fronte gli scaligeri, vera rivelazione del campionato, contro il Cagliari, reduce da una serie di risultati negativi che hanno minato la posizione classifica raggiunta dai sardi fino a dicembre. Sono due le sconfitte consecutive per la squadra di Maran, mentre il Verona è sesto e in piena zona Europa League.

CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione del Verona

Juric deve rinunciare allo squalificato Miguel Veloso e punta su Pessina in mediana per sostituire il suo pupillo. In attacco Zaccagni e Verre dovrebbero supportare l’unica punta Stepinski, ma ci sono possibilità anche per Eysseric e Di Carmine.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

La probabile formazione del Cagliari

Rispetto alla sfida casalinga persa contro il Napoli, Maran può contare sul rientro di Nainggolan che ha scontato la giornata di squalifica e quello di Rog, tornato dall’infortunio e che sostituisce Nandez. In difesa possibile conferma di Walukiewicz.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Hellas Verona-Cagliari, gli indisponibili

Hellas Verona: Miguel Veloso (squalificato), Pazzini, Borini (indisponibili)

Cagliari: Nandez (squalificato), Cacciatore, Faragò, Pavoletti (indisponibili)

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE