Probabili formazioni di Verona Cagliari

20 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Le ultime news sulle probabili formazioni di Verona-Cagliari. Sfida valida per il recupero della 25^ gironata di serie A, in campo alle ore 21.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Verona-Cagliari è il primo match serale del ritorno in campo della serie A. Una sfida valida per il recupero della 25^ giornata, che precede il reale ritorno del campionato, con tutte le squadre a pieni punti.

Un confronto particolare, considerando le posizioni di classifica. Nessuno avrebbe scommesso, a inizio stagione, su un Verona così in alto in classifica. I padroni di casa di questo match vantano infatti 35 punti e, come il Parma nel primo anticipo, mirano a sorpassare il Milan e ritrovarsi alle spalle del Napoli, dietro di una sola lunghezza. L’Hellas non molla dunque la lotta per l’Europa League, che avrebbe del clamoroso.

Ben altro discorso quello del Cagliari, dal momento che i sardi sembravano destinati a ben altro in questa stagione. In lotta nei primi posti della classifica, sono rapidamente calati nel corso delle ultime gare del girone d’andata. Sono attualmente 12esimi, con 32 punti ottenuti. Un successo garantirebbe loro l’aggancio al Verona, il che permetterebbe ancora di sognare.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

La probabile formazione del Verona

Verona che scende in campo con un 3-4-2-1, con Juric che dovrà decidere chi andrà infine a interpretare il ruolo di prima punta tra Di Carmine e Borini.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Borini.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine.

La probabile formazione del Cagliari

Cagliari che opta per il 3-5-2. In campo mancherà Nainggolan, con il vero dilemma di Zenga rappresentato dalla coppia Klavan-Cacciatore. Soltanto uno di loro scenderà in campo da titolare.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Cacciatore; Nandez, Ionita, Pellegrini, Rog, Birsa; Pereiro, Simeone.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Nandez, Ionita, Cigarini, Rog, Lu.Pellegrini; Pereiro, Simeone.

Torino-Parma, gli indisponibili

Verona: Danzi

Cagliari: Oliva, Nainggolan, Faragò, Pavoletti, Joao Pedro

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN