Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Hellas Verona Atalanta è una delle partite in programma per la 34esima giornata di serie A. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 18 luglio alle ore 17.15. Si sfidano la rivelazione del campionato e la più in forma dalla ripartenza, allenate da due allenatori legati a doppio filo. Juric è stato calciatore alle dipendenze di Gasperini e ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio grazie al tecnico dell’Atalanta. I bergamaschi sono imbattuti da quando la serie A è ripresa e puntano al secondo posto, lontano un solo punto e occupato dall’Inter.
La probabile formazione dell’Hellas Verona
Poche novità nell’undici di Juric che deve rinunciare a Kumbulla per infortunio. In difesa con Rrahmani e Gunter, ci sarà Empereur. Tutto confermato a centrocampo con Miguel Veloso e Amrabat coppia centrale, Faraoni e Lazovic esterni. Dietro l’unica punta Di Carmine ci saranno Zaccagni e Pessina.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Hellas Verona secondo Sky Sport
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine
Le ultime dal campo: i titolari dell’Hellas Verona secondo Fantacalcio
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Di Carmine
La probabile formazione dell’Atalanta
Unico dubbio di formazione a centrocampo con Pasalic e De Roon che si contendono un posto a centrocampo. Ma l’ex Milan potrebbe essere schierato anche dietro l’unica punta Zapata e accanto a Gomez spodestando Malinovskyi. Panchina per Muriel.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata
Hellas Verona Atalanta, gli squalificati
Hellas Verona: Kumbulla, Pazzini, Dawidowicz, Adjapong
Atalanta: –
SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA DEI MARCATORI
PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, LE NEWS DELLA 34^ GIORNATA

