Venezia Milan, le probabili formazioni

9 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Venezia ospita il Milan alla 21^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Quella tra Venezia e Milan è una delle sfide in programma nel fine settimana, per la 21^ giornata di Serie A. la squadra di Pioli ha iniziato alla grande il 2022, con un successo per 3-1 i casa contro la Roma. Un grande risultato, a cui però va dato seguito per accorciare la distanza dalla capolista Inter. Dall’altra parte il Venezia che sta dimostrando di poter lottare fino alla fine per la salvezza.

MILAN ROMA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Venezia Milan

Venezia di Zanetti, in campo con l’ormai collaudato 4-3-3: Henry sarà il riferimento avanzato con Aramu e Okereke (più di Johnsen e Kiyine) ai lati. In mezzo Crnigoj (o Cuisance), Ampadu e Busio. In porta giocherà Romero, difesa a quattro con Svoboda e Ceccaroni centrali, Mazzocchi e Haps terzini. Squalificato Caldara, così come Tessmann.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 21^ GIORNATA

Dopo il successo con la Roma, potrebbe toccare a Ibrahimovic dal 1′, sorretto da Messias, Brahim Diaz e Leao, rientrato con goal contro i giallorossi ed in odore di titolarità. A centrocampo si dovrebbe rivedere Bakayoko in luogo di Krunic al fianco di Tonali. In difesa confermata la linea a quattro con Florenzi e Theo Hernandez larghi, Kalulu e Gabbia centrali a protezione di Maignan. Ancora fuori dai convocati Calabria, Romagnoli e Tomori.

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

LAZIO EMPOLI 3-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS