Venezia Juve, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Venezia e Juventus si sfidano nel match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

La Juventus è finalmente entrata nella zona Europa, per la prima volta dall’inizio del campionato, e ora vuole rimanerci. Di fronte alla squadra di Allegri ci sarà il Venezia, reduce dalla clamorosa sconfitta interna col Verona, dove avanti di tre gol i lagunari sono sono fatti rimontare e superare.

I bianconeri stanno finalmente vivendo un buon momento di stagione, reduci da due vittorie consecutive e soprattutto dalla soddisfazione di aver chiuso al primo posto il girone di Champions League, grazie allo Zenit che con un gol nel finale ha inchiodato sul pareggio il Chelsea. Ora, gli uomini di Allegri vogliono trovare continuità anche in campionato, sperando di rosicchiare punti dalle prime quattro in classifica. Sarà ancora fuori Chiesa, mentre al fianco di Dybala dovrebbe esserci Morata, avanti su Kean per una maglia da titolare. Per il resto, soliti ballottaggi per Allegri, soprattutto a centrocampo.

MILAN-LIVERPOOL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca

Venezia-Juve si giocherà sabato 11 dicembre alle ore 18:00 e sarà un match valido per la 17^ giornata di Serie A, il teatro della sfida è ovviamente il Penzo di Venezia.

DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI

Venezia Juve, le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Okereke, Henry.
A disp: Lezzerini, Modolo, Molinaro, Svoboda, Schnegg, Ebuehi, Tessmann, Heymans, Kiryine, Peretz, Henry, Forte.
All. Paolo Zanetti

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Lu. Pellegrini; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Kulusevski; Dybala, Morata.
A disp.: Pinsoglio, Perin, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Sciglio, McKennie, Rabiot, Arthur, Kean, Soule, Kaio Jorge.
All. Massimiliano Allegri

INFORTUNIO CORREA, LE ULTIME NEWS