Le probabili formazioni di Udinese-Spal

18 maggio 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Spal, sfida valida per la 37^ giornata di serie A e in programma sabato alle ore 15

Udinese-Spal è il primo anticipo della 37^ giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni scendono in campo alle ore 15.00 alla “Dacia Arena” di Udine e daranno vita ad una sfida importantissima in ottica salvezza. In particolare per l’Udinese che cerca la salvezza e si trova in una situazione di classifica ancora complicata nonostante gli ultimi ottimi risultati. La vittoria contro il Frosinone ha consegnato ai bianconeri tre punti importantissimi, anche se l’Empoli terzultimo resta a soli due punti di distanza in classifica. Per la Spal invece la permanenza in serie A è ormai certezza da tempo dopo aver centrato sei vittorie nelle ultime nove partite ma la squadra di Leonardo Semplici vorrà onorare fino alla fine il campionato.

Diamo uno sguardo nel dettaglio alle ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Spal:

La probabile formazione dell’Udinese: Tudor conferma Sandro dal primo minuto

Dall’inizio a centrocampo mister Tudor confermerà Sandro coadiuvato da Mandragora e De Paul, fermo ancora ai box invece Fofana. Buone notizie arrivano dall’infermeria: Antonin Barak è tornato a disposizione per la Spal, anche se difficilmente partirà titolare. Non sta molto bene, invece, D’Alessandro, che si è allenato a parte in settimana ma è uno degli insostituibili dell’allenatore ceco. In porta giocherà Musso, difesa a tre con De Maio, Troost-Ekong e Samir. Come detto il centrocampo sarà formato da Mandragora, Sandro e De Paul. Sugli esterni Stryger Larsen e D’Alessandro mentre in attacco probabile conferma per il tandem Okaka-Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul; Lasagna, Okaka.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantagazzetta

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul; Lasagna, Okaka.

La probabile formazione della Spal: conferma per Floccari

La Spal dovrebbe cambiare poco rispetto alla gara giocata contro il Napoli nell’ultimo weekend. La sfida è stata persa dagli uomini di Semplici ma i ferraresi hanno dimostrato di voler onorare fino alla fine il campionato dando grattacapi anche alla squadra di Ancelotti. In vista della sfida contro l’Udinese Viviano è confermato in porta anche se l’allenatore potrebbe dare spazio a Gomis. Solita difesa a tre con Vicari, Felipe e Cionek, quest’ultimo favorito su Bonifazi. A centrocampo dubbio Missiroli, fermato da un problema al costato: al suo posto dovrebbe agire Schiattarella, insieme a Murgia e Kurtic. In avanti pronti ancora Petagna e Floccari, con Paloschi che scalpita.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Fares, Murgia, Schiattarella, Kurtic; Floccari, Petagna.

Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantagazzetta

Spal (3-5-2): Gomis; Vicari, Cionek, Bonifazi; Lazzari, Fares, Murgia, Schiattarella, Kurtic; Floccari, Petagna.

Udinese-Spal, gli indisponibili

Udinese: Fofana, Behrami, Ingelsson, Barak (infortunati).

Spal: Felipe, Missiroli (infortunati).