Dopo la sorprendente vittoria contro il Genoa e la momentanea conferma di Gotti in panchina, Udinese-Spal resta una partita importante per i padroni di casa così come per gli ospiti. Entrambe le squadre sono invischiate nella lotta salvezza. I friulani hanno iniziato a respirare nell’ultimo turno contro i rossoblu, dopo il pareggio contro il Napoli invece la Spal ha inanellato due sconfitte di fila e cerca punti importanti per non aggravare la sua posizione.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA
La probabile formazione dell’Udinese: Nestorovski al fianco di Okaka
Ballottaggi apertissimi nella formazione bianconera. In difesa Nuytinck e Samir si giocano un posto (il primo parte favorito), Opoku e Ter Avest lottano per il centrocampo, con Larsen che invece potrebbe anche non farcela, mentre in attacco la scelta di Gotti sarà tra Nestorovski e Lasagna per affiancare Okaka. Più defilati invece Pussetto e Walace.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Jajalo, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Jajalo, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.
La probabile formazione della Spal: Floccari titolare
Semplici deve sciogliere il ballottaggio tra Vicari e Felipe nel reparto difensivo, mentre Reca sembrerebbe aver vinto la sfida interna contro Sala per giocare sulla fascia. A centrocampo Murgia sembra ancora favorito per partire dall’inizio, così come Floccari potrebbe far sua una maglia da titolare in attacco.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO
Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Sky Sport
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.
Le ultime dal campo: i titolari della Spal secondo Fantacalcio
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic, Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna.
Udinese-Spal, gli indisponibili
Udinese: nessuno
Spal: Igor (squalificato), Fares, D’Alessandro, Di Francesco
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

