Probabili formazioni di Udinese Sampdoria

12 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Udinese Sampdoria, gara valida per la 32^ giornata di serie A, in campo domenica 12 luglio alle ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese Sampdoria è una delle partite in programma domenica per la 32a giornata di serie A. La sfida è in programma domenica 12 luglio alle ore 19.30. Scontro salvezza fondamentale per entrambe le squadre separate solo da tre punti. L’Udinese è reduce da una netta vittoria in casa della Spal e punta a chiudere ogni discorso vincendo a Genova. La squadra di Ranieri invece ha perso l’ultima sfida in casa dell’Atalanta e ha bisogno di punti per tenere a distanza Lecce e Genoa, lontane rispettivamente 4 e 5 punti.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La probabile formazione dell’Udinese

Lasagna e Okaka è la coppia d’attacco scelta da Gotti per l’importante partita contro la Sampdoria. Larsen giocherà esterno con Sema sull’altra corsia, mentre Walace e Fofana si uniranno in mediana a De Paul. In difesa tutto confermato con Samir, Becao e Nuytinck a comporre il terzetto davanti a Musso.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka.

La probabile formazione della Sampdoria

Ranieri ripropone Quagliarella dal primo minuto, supportato da Ramirez nel probabile 4-4-1-1 scelto per la trasferta di Udine. In difesa Yoshida e Colley formeranno la coppia centrale con Bereszynski e Augello terzini. Linetty ed Ekdal in mediana, con Jankto e De Paoli esterni.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella.

Udinese-Sampdoria, gli squalificati

Udinese: Mandragora, Prodl

Sampdoria: Vieira, Tonelli

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 32^ GIORNATA

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’