Udinese Roma, le probabili formazioni

13 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese affronta la Roma alla 29^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La Serie A entra nelle ultime dieci gare della stagione. L’Udinese ospita la Roma in un incontro che può dire tanto su quello che sarà il finale di campionato delle due squadre. I bianconeri arrivano all’incontro forti della vittoria sulla Sampdoria, scontro diretto per le zone calde di classifica, e che mette la squadra di Chioffi momentaneamente al riparo dai posti con i quali si retrocede di categoria. Dopo il successo interno contro l’Atalanta e la trasferta olandese di Conference League con il Vitesse, la Roma cerca conferme anche in Friuli per poter continuare a inseguire un posto in una delle prossime coppe europee.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Udinese Roma

Cioffinon sembra intenzionato a cambiare strada rispetto al suo collaudato 3-5-2. Tra i pali come sempre va Silvestri, difeso dal trio Becao-Perez-Mari. A centrocampo saranno Molina e Udogie ad agire sugli esterni, mentre la linea centrale, senza lo squalificato Walace, sarà composta da Pereyra, Arslan e Makengo. Davanti c’è Beto, affiancato da Deulofeu.

Mourinhodeve dosare le energie dei suoi ragazzi in vista degli impegni ravvicinati. Confermato Rui Patricio in porta, in difesa torna Ibanez titolare insieme a Mancini e Smalling per via della squalifica di Kumbulla. Sull’out di sinistra spazio a Zalewski, dall’altra parte del campo agirà Karsdorp. Cristante e Oliveira la coppia nel cerchio del centrocampo. Pellegrini sulla trequarti a sostegno di Zaniolo e Abraham.

INTER SALERNITANA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Pereyra, Arslan, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.

VENEZIA SASSUOLO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS