Le probabili formazioni di Udinese-Parma

30 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Le ultime dai campi in vista di Udinese-Parma. De Paul verso una maglia da titolare nonostante le voci di mercato. D'Aversa recupera Kucka

Allo stadio “Dacia Arena” di Udine, va in scena Udinese-Parma, sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni arrivano al match in programma domenica alle ore 20.45 da risultati diversi ottenuti durante l’ultimo fine settimana. I friulani di Igor Tudor hanno superato a sorpresa il Milan di Marco Giampaolo grazie ad un gol del difensore brasiliano Becao. Gli emiliani di Roberto D’Aversa, invece, hanno incassato un ko interno contro la Juventus, arrendendosi ad un gol di Giorgio Chiellini che ha permesso ai bianconeri campioni d’Italia di espugnare il “Tardini”. Di seguito ecco tutte le ultime notizie dai campi sulle probabili formazioni di Udinese-Parma.

LE PAGELLE DI UDINESE-PARMA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO

La probabile formazione dell’Udinese: De Paul dal primo minuto

Nonostante le tante voci di mercato legate al possibile addio di Rodrigo De Paul, il tecnico dell’Udinese Igor Tudor non rinuncia al suo uomo di maggiore talento. L’argentino finito nel mirino della Fiorentina partirà dal primo minuto nella posizione di trequartista accanto a Pussetto e alle spalle di Lasagna. Quest’ultimo dovrebbe spuntarla sul compagno di reparto Nestorovski, pronto ad entrare a partita in corso.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema; Pussetto, De Paul; Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema; Pussetto, De Paul; Lasagna.

La probabile formazione del Parma: si rivede Kucka

Buona notizia per Roberto D’Aversa: Kucka ha recuperato dall’infortunio, si è allenato a Collecchio e sarà convocabile in vista della trasferta di Udine. Lo slovacco potrebbe anche partire dal primo minuto nel centrocampo titolare dei crociati insieme a Barillà e Hernani. Proprio come successo contro la Juventus, in attacco verranno confermati sia Gervinho che Inglese. Per completare il tridente, Kulusevski appare leggermente in vantaggio rispetto a Karamoh e Siligardi.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Udinese-Parma, gli indisponibili

Udinese: Ter Avest (infortunato)

Parma: –

FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!