Allo stadio “Dacia Arena” di Udine, va in scena Udinese-Parma, sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni arrivano al match in programma domenica alle ore 20.45 da risultati diversi ottenuti durante l’ultimo fine settimana. I friulani di Igor Tudor hanno superato a sorpresa il Milan di Marco Giampaolo grazie ad un gol del difensore brasiliano Becao. Gli emiliani di Roberto D’Aversa, invece, hanno incassato un ko interno contro la Juventus, arrendendosi ad un gol di Giorgio Chiellini che ha permesso ai bianconeri campioni d’Italia di espugnare il “Tardini”. Di seguito ecco tutte le ultime notizie dai campi sulle probabili formazioni di Udinese-Parma.
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO COMPLETO
La probabile formazione dell’Udinese: De Paul dal primo minuto
Nonostante le tante voci di mercato legate al possibile addio di Rodrigo De Paul, il tecnico dell’Udinese Igor Tudor non rinuncia al suo uomo di maggiore talento. L’argentino finito nel mirino della Fiorentina partirà dal primo minuto nella posizione di trequartista accanto a Pussetto e alle spalle di Lasagna. Quest’ultimo dovrebbe spuntarla sul compagno di reparto Nestorovski, pronto ad entrare a partita in corso.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema; Pussetto, De Paul; Lasagna.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema; Pussetto, De Paul; Lasagna.
La probabile formazione del Parma: si rivede Kucka
Buona notizia per Roberto D’Aversa: Kucka ha recuperato dall’infortunio, si è allenato a Collecchio e sarà convocabile in vista della trasferta di Udine. Lo slovacco potrebbe anche partire dal primo minuto nel centrocampo titolare dei crociati insieme a Barillà e Hernani. Proprio come successo contro la Juventus, in attacco verranno confermati sia Gervinho che Inglese. Per completare il tridente, Kulusevski appare leggermente in vantaggio rispetto a Karamoh e Siligardi.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Sky Sport
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Le ultime dal campo: i titolari del Parma secondo Fantacalcio
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
Udinese-Parma, gli indisponibili
Udinese: Ter Avest (infortunato)
Parma: –
FANTACALCIO, LA GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

