Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il primo anticipo del sabato di serie A sarà Udinese-Milan. Debutto assoluto di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera, mentre per Igor Tudor si tratta della prima volta con i friulani ad inizio stagione. Il croato è sempre subentrato nel corso del campionato, ora la possibilità di poter lavorare dall’inizio con la sua squadra. La partita è in programma alla Dacia Arena alle ore 18.
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
La probabile formazione dell’Udinese: Pussetto a sinistra o sulla trequarti
Igor Tudor può scegliere tra il 3-5-2 e il 3-4-1-2 per il debutto in campionato dell’Udinese contro il Milan. In caso di centrocampo a cinque, Larsen e Pussetto agiranno sulle fasce, con Jajalo inserito al centro e Fofana e Mandragora mezz’ali. Per l’attacco confermati De Paul e Lasagna. Tudor potrebbe optar anche per 3-4-1-2 con Pussetto che si sposta sulle trequarti e Ter Avest (in dubbio) e Larsen esterni di centrocampo.
UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport
Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pussetto; De Paul, Lasagna.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio
Udinese (3-4-1-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Mandragora, Larsen; Pussetto; De Paul, Lasagna.
La probabile formazione del Milan: nuovi acquisti in panchina?
Confermato il 4-3-1-2 per Marco Giampaolo. Le ipotesi di formazioni prevedono un possibile ballottaggio tra Biglia e Bennacer nel ruolo di regista. Se dovesse spuntarla l’argentino, nell’undici titolare non ci sarà nessuno dei nuovi acquisti arrivati quest’estate. Difesa con Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez, mentre a centrocampo altro ballottaggio tra Calhanoglu e Paquetà nel ruolo di mezzala. Probabile attacco con Suso trequartista e Castillejo seconda punta.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo.
Udinese-Milan, gli indisponibili
Udinese:
Milan: Caldara, Theo Hernandez (infortunati)
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020
MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO

