Le probabili formazioni di Udinese-Milan

23 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Udinese-Milan sarà il primo anticipo di sabato per la prima giornata di serie A: le probabili formazioni scelte da Tudor e Giampaolo

Gioca a Superscudetto

Il primo anticipo del sabato di serie A sarà Udinese-Milan. Debutto assoluto di Marco Giampaolo sulla panchina rossonera, mentre per Igor Tudor si tratta della prima volta con i friulani ad inizio stagione. Il croato è sempre subentrato nel corso del campionato, ora la possibilità di poter lavorare dall’inizio con la sua squadra. La partita è in programma alla Dacia Arena alle ore 18.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

La probabile formazione dell’Udinese: Pussetto a sinistra o sulla trequarti

Igor Tudor può scegliere tra il 3-5-2 e il 3-4-1-2 per il debutto in campionato dell’Udinese contro il Milan. In caso di centrocampo a cinque, Larsen e Pussetto agiranno sulle fasce, con Jajalo inserito al centro e Fofana e Mandragora mezz’ali. Per l’attacco confermati De Paul e Lasagna. Tudor potrebbe optar anche per 3-4-1-2 con Pussetto che si sposta sulle trequarti e Ter Avest (in dubbio) e Larsen esterni di centrocampo.

UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Pussetto; De Paul, Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio

Udinese (3-4-1-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Mandragora, Larsen; Pussetto; De Paul, Lasagna.

La probabile formazione del Milan: nuovi acquisti in panchina?

Confermato il 4-3-1-2 per Marco Giampaolo. Le ipotesi di formazioni prevedono un possibile ballottaggio tra Biglia e Bennacer nel ruolo di regista. Se dovesse spuntarla l’argentino, nell’undici titolare non ci sarà nessuno dei nuovi acquisti arrivati quest’estate. Difesa con Calabria-Musacchio-Romagnoli-Rodriguez, mentre a centrocampo altro ballottaggio tra Calhanoglu e Paquetà nel ruolo di mezzala. Probabile attacco con Suso trequartista e Castillejo seconda punta.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso; Piatek, Castillejo.

Udinese-Milan, gli indisponibili

Udinese:

Milan: Caldara, Theo Hernandez (infortunati)

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 1^ GIORNATA

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

MAXI LOPEZ AL CROTONE, DENIS ALLA REGGINA. RITORNI DI CALCIOMERCATO