Udinese Milan, le probabili formazioni

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Udinese-Milan, in programma domani sera alla Dacia Arena di Udine

Gioca a Superscudetto

L’anticipo del sabato sera di Serie A, valido per la 17^ giornata, sarà giocato da Udinese e Milan alla Dacia Arena di Udine. Debutto per l’allenatore Cioffi, scelto come tecnico ad interim dalla società friulana in attesa del nuovo mister dopo l’esonero di Luca Gotti. Subito una partita difficile per lui al debutto visto che affronterà il Milan di Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in settimana contro il Liverpool e quindi dall’eliminazione dalla Champions League. I rossoneri ora possono concentrarsi solo sul campionato e sul chiudere al meglio questo 2021. Per adesso sono in testa alla classifica ma Inter, Napoli e Atalanta resta in corsa e sono un pericolo da non sottovalutare.

DOVE VEDERE UDINESE-MILAN: GOL E HIGHLIGHTS

Cioffi dovrebbe schierare l’Udinese con lo stesso modulo di Gotti ma con qualche variazione in attacco. Resta la difesa a tre con Perez, De Maio e Nuytinck, assente Samir per squalifica. A centrocampo invece Molina, Arslan, Walace e Udogie, quindi il nuovo tecnico dovrebbe puntare su una linea a quattro per supportare poi l’attacco a tre, con due esterni e una punta centrale: Pussetto da una parte, l’ex Deulofeu dall’altra e in avanti ovviamente Beto, la vera sorpresa di questo campionato dell’Udinese.

Pioli, che salta la conferenza stampa di vigilia perché influenzato, deve prendere alcune decisioni. Leao non recupera, così come anche altri infortunati come Calabria, Rebic, Giroud, Pellegri e altri. Krunic giocherà ancora titolare insieme a Brahim Diaz e Saelemaekers sulla trequarti, a centrocampo ballottaggio fra Bennacer e Tonali. Difesa solita con Florenzi in vantaggio su Kalulu. Il centravanti è Ibrahimovic.

NAPOLI-LEICESTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Udinese (3-4-3): Silvestri; Perez, De Maio, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pussetto, Beto, Deulofeu.

All. Cioffi

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

All. Pioli

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING