Probabili formazioni di Udinese Milan

31 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Musso verso il recupero, Donnarumma torna a disposizione di Pioli: le ultime sulle probabili formazioni di Udinese-Milan

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Milan è il “lunch match” della sesta giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni scendono in campo domenica 1 novembre 2020 alle ore 12.30. I padroni di casa, dopo la sconfitta con la Fiorentina, hanno vinto in Coppa Italia contro il Vicenza. Impegno infrasettimanale anche per i rossoneri, vittoriosi 3-0 in Europa League con lo Sparta Praga. Ci sono diverse novità sulle probabili formazioni del match: ecco le ultime notizie dai campi in vista della sfida della Dacia Arena tra l’Udinese di Gotti e il Milan di Pioli.

La probabile formazione dell’Udinese: Musso verso il ritorno

Musso torna a disposizione di Gotti: il portiere argentino verrà convocato e potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Arslan playmaker con Pereyra e De Paul ai suoi lati. Davanti Deulofeu insidia Lasagna.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Sky Sport

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Udinese secondo Fantacalcio.it

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

La probabile formazione del Milan: Donnarumma a disposizione

Buone notizie in casa Milan: i tamponi di Donnarumma, Hauge e Gabbia sono risultati negativi. I tre giocatori tornano a disposizione di Pioli. Resta da capire se ci sono i tempi tecnici di idoneità che permetterebbero a Donnarumma di scendere in campo con l’Udinese.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio.it

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic.

Udinese-Milan, gli indisponibili

Udinese: Jajalo, Mandragora (infortunati)

Milan: Musacchio (infortunato)

VIDEO MILAN-SPARTA PRAGA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS